12 Dicembre Sciopero Generale per il nostro futuro – Flash Mob di giovani e studenti davanti la sede del Comune di Ancona

CGIL Marche – Gulliver – Rete Studenti Medi Marche  12 Dicembre Sciopero Generale per il nostro futuro Flash Mob di giovani e studenti davanti la sede del Comune di Ancona   Ancona, 12 dicembre 2014 – Questa mattina, alle ore 8:00, CGIL, Gulliver e Rete Studenti Medi Marche hanno dato vita ad un flash mob davanti la sede del Comune di Ancona per rilanciare le motivazioni della partecipazione dei giovani allo Sciopero Generale di oggi  prima di unirsi al corteo che partirà alle 9:00 da Corso Carlo Alberto.I giovani, gli studenti, i disoccupati e i precari si uniscono allo Sciopero dei lavoratori per chiedere delle risposte concrete ad un Governo che, fino adoggi, non ha dato delle soluzioni alle future generazioni del Paese.Contro la disgregazione dei diritti promossa dal Jobs Act e contro una la Legge di Stabilità distante dai bisogni delle persone, scendiamo in piazza per il nostro FUTURO unendo quelle generazioni che il Governo sta cercando di dividere: giovani e anziani, studenti e lavoratori, disoccupati e dipendenti pubblici uniscono le loro forze nel giorno dello Sciopero Generale!