SLC CGIL Marche ELEZIONI RSU RLS TIM 4 e 5 GIUGNO 2019,  CANDIDATI E IL PROGRAMMA DI SLC CGIL MARCHE  – Oggi, 1° giugno, SLC CGIL (il sindacato della comunicazione) presenta candidate e candidati per le elezioni RSU (rappresentanze sindacali unitarie) – RLS (rappresentanti lavoratori sicurezza) di TIM che si svolgeranno in tutta Italia contemporaneamente il 4 e 5 giugno. I candidati sono:Barberini Mario Bartolucci GiorgioBrunetti StefanoBucci FrancescaColonna MaurizioEsposito RosannaLazzarini ValeriaMariani LauraMartarelli CristianaPace SandroPucci GuidoRaschioni ClaudioSaluti FrancescoSono tecnici esterni, progettisti, operatrici di vendita o call center che ogni giorno lavorano per dare un buon servizio ai clienti.  Il programma della SLC CGIL prevede di: mantenere l’integrità del perimetro aziendale TIM. Rete e Servizi debbono essere integrati per SLC, Per contrastare ogni forma di spezzatino telefonico. Bisogna migliorare il futuro del paese e dell’occupazionale. Quindi,  agevolare la formazione di un’unica grande rete in fibra per cablare le Marche e tutto il paese. Sviluppare nuovi servizi e prodotti per ammodernare ogni regione. Affrontando una formazione adeguata e pertinente.Il programma inoltre punta a riconquistare il contratto integrativo aziendale TIM, disdettato unilateralmente nel 2016, recuperando salario logistico, inquadramento, passaggi da part time a full time, (particolarmente per le donne) pdr, flessibilità e molto altro ancora. Si tratta poi di rinnovare il contratto collettivo di lavoro di settore TLC, e l’istituzione di un FONDO di Settore, per affrontare le sfide delle innovazioni .Infine, Slc intende esercitare sempre e comunque la democratizza partecipata dei lavoratori.