Notice: Trying to get property 'display_name' of non-object in /var/www/vhosts/marche.cgil.it/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-seo/src/generators/schema/article.php on line 52

Giustizia: sit-in, domani 20 settembre, di Fp Cgil, Fp Cisl e Uil Pa ad Ancona, dalle ore 11,30 alle ore 12,30, in piazza Roma (pressi Corte di Appello)

Funzione Pubblica CGILSegreteria regionale Marche                 Giustizia: sit-in, domani 20 settembre, di Fp Cgil, Fp Cisl e Uil Pa ad Ancona, dalle ore 11,30 alle ore 12,30, in piazza Roma (pressi Corte di Appello)   La mobilitazione dei sindacati è per protestare contro la soppressione delle sedi distaccate e del tribunale di Camerino decisa dal Governo per le Marche. “La riforma della geografia giudiziaria è stata stabilita a tavolino, senza alcun confronto sindacale – attacca Alberto Beltrani, segretario regionale Fp Cgil Marche -. Non è questo che serve alla giustizia. Nelle Marche, questi cambiamenti comportano particolari disagi  per i lavoratori nelle sedi più lontane rispetto alle città capoluogo e finiranno per intasare le sedi provinciali”. Secondo la Fp Cgil, “sarebbe piuttosto necessario puntare ad un accorpamento sulla base del carico di lavoro e tenendo in considerazione il disagio degli utenti a spostarsi in sedi particolarmente distanti”. Per il sindacalista, infine, un altro problema da risolvere riguarda gli archivi che non sono ancora stati spostati. 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.