FILCTEM CGIL   FEMCA CISL   UILTEC UILSegreterie territoriali Ancona INCIDENTE RAFFINERIA API (FALCONARA): SINDACATI PREOCCUPATI PER L’ACCADUTO. CHIESTO UN INCONTRO ALLA DIREZIONE AZIENDALE IN ATTESA DI CONOSCERE DINAMICHE INCIDENTE   – Le segreterie territoriali di Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec-Uil e le Rsu aziendali esprimono preoccupazione per l’incidente che si è verificato oggi alla Raffineria Api di Falconara: un lavoratore degli appalti è precipitato dall’alto mentre effettuava lavori di manutenzione. La dinamica, tuttavia, non è ancora chiara e, per questo, i sindacati hanno chiesto un incontro alla direzione aziendale. Nell’attesa di conoscere le dinamiche dell’incidente, i sindacati esprimono vicinanza al lavoratore.