REFERENDUM E LAVORO: IL 4 MARZO INIZIATIVA PUBBLICA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO CON LA SEGRETARIA GENERALE CGIL MARCHE, DANIELA BARBARESI

 

Referendum e lavoro, la Cgil di Ascoli Piceno in campo con “Voucher e precarietà: liberiamoci!. E’ questo il titolo dell’iniziativa organizzata dalla Camera del Lavoro e in programma sabato 4 marzo, a partire dalle ore 16, presso la sala consiliare del comune di San Benedetto del Tronto.

Il dibattito promosso su voucher e precarietà intende trattare dei due referendum promossi dal sindacato, sui voucher appunto e sulla responsabilità sociale negli appalti.
Sono previsti gli interventi di Daniela Barbaresi, segretaria generale Cgil Marche e di Paola Giovannozzi, segretaria Cgil di Ascoli Piceno. Saranno, inoltre, presenti numerosi rappresentanti di associazioni, chiamati a portare il proprio contributo, assieme a tanti lavoratori precari del territorio.

Nel corso dell’iniziativa, sono contemplati interventi di giovani precari, lavoratori del call center e si discuterà della situazione occupazionale della provincia.

Lascia un tuo commento