Tutto previdenza: i due pilastri

Lo stato del confronto con il Governo sulle pensioni e la previdenza complementare nel pubblico impiego: ne parliamo con Roberto Ghiselli (Segretario Nazionale Cgil) e con Claudio Tosi (ressponsabile nazionale previdenza Fp Cgil)

Lo stato del confronto con il Governo sulle pensioni e la previdenza complementare per i dipendenti pubblici

Venerdì 18 Marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.00, la Funzione Pubblica Cgil di Pesaro organizza un evento aperto a tutti i dipendenti pubblici riguardante i due pilastri del sistema previdenziale, il sistema pubblico e la previdenza complementare con le specificità del lavoro pubblico, faremo il punto della situazione con il Segretario Nazionale della Cgil che sta seguendo di persona la difficile fase di confronto con il Governo, sarà anche l’occasione per fare il punto sulle novità riguardanti la previdenza integrativa dei pubblici dipendenti con il fondo perseosirio, ne parleremo con Claudio Tosi, responsabile nazionale previdenza per la Funzione Pubblica Cgil.

L’evento può essere seguito in diretta cliccando al link sottostante

PER COLLEGARTI CLICCA QUI

Sei un dipendente pubblico? Lavori nella sanità, nelle autonomie locali o in un ufficio della Pubblica amministrazione? Il 5/6/7 vota per decidere da chi farti rappresentare! CLICCA QUI

Lascia un tuo commento