Garanzia Giovani: ecco il calendario delle Assemblee nelle Marche

Come ampiamente annunciato, la Cgil Marche organizza un percorso assembleare su Garanzia Giovani per dare l’opportunità a tutti gli interessati di poter avere informazioni sul Programma Europeo. Le assemblee sono pubbliche e si svolgeranno in orari serali per facilitare la presenza anche dei ragazzi impegnati nei Tirocini che, purtroppo, stanno avendo numerosi problemi.Di seguito il calendario diviso per province:Ascoli Piceno: 11 Febbraio, ore 21:00, sede Cgil in Via Rozzi San Benedetto: 12 Febbraio, ore 21:00, sede Cgil in Via PiemonteAncona: 18 Febbraio, ore 21:30, sede Cgil in Via Primo Maggio 142/aMarzocca: 19 Febbraio, ore 21:30, c/o ex Sala Biblioteca in Via S. Alfonso Maria de’ LiguoriJesi: 25 Febbraio, ore 21:30, sede Cgil in Via Colocci 18Fabriano: 26 Febbraio, ore 21:30, sede Cgil in Via Fontalle 4Macerata: 19 Febbraio, ore 21, sede Cgil in Via Di Vittorio 2/4 Piediripa (Macerata)Pesaro: 25 Febbraio, sede Cgil in Via Gagarin 179Fermo: 3 Marzo, sede Cgil in Via dell’Annunziata 1