AERDORICA: SCIOPERO RINVIATO. TALEVI (FILT CGIL MARCHE):

FILT CGIL Marche  AERDORICA: SCIOPERO RINVIATO. TALEVI (FILT CGIL MARCHE): <ORA VEDREMO LE REALI DISPONIBILITA’ DELL’AZIENDA A TRATTARE I TEMI SUL TAVOLO>   Aerdorica: oggi si è svolto l’ incontro in Prefettura tra le segreterie regionali di Filt Cgil, Fit Cisl e Uil trasporti, il prefetto e l’amministratrice unica della società, Federica Massei. Si è deciso di rinviare lo sciopero poiché l’azienda si è dichiarata disponibile ad accogliere le richieste sindacali su un taglio del costo lavoro da effettuare con maggiore equilibrio purchè si resti ancorati a quanto stabilito  dal Ctu. Il 20 novembre ci sarà l’incontro con l’assessore regionale alle Infrastrutture, Anna Casini, sulle prospettive dello scalo. Dopo l’incontro con l’assessore, è in programma l’assemblea con i lavoratori. <Andremo a verificare le reali disponibilità dell’azienda a trattare i temi che sono sul tavolo – dichiara Valeria Talevi, segretaria generale Filt Cgil Marche -, così da evitare i 30 esuberi>.