Notice: Trying to get property 'display_name' of non-object in /var/www/vhosts/marche.cgil.it/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-seo/src/generators/schema/article.php on line 52

AEROPORTO FALCONARA: DOMANI MANIFESTAZIONE LAVORATORI DITTE APPALTATRICI DI  HANDLING E PULIZIE DALLE 10 ALLE 12

FILT CGIL Marche e Ancona AEROPORTO FALCONARA: DOMANI MANIFESTAZIONE LAVORATORI DITTE APPALTATRICI DI  HANDLING E PULIZIE DALLE 10 ALLE 12  Domani mattina, martedì 26 febbraio,  dalle 10 alle 12,  si terrà un presidio dei lavoratori delle ditte appaltatrici di handling e pulizie in aeroporto. La manifestazione si svolgerà di fronte all’edificio partenze del Sanzio.La protesta dei lavoratori è per denunciare il mancato pagamento degli stipendi.Nei giorni scorsi, il sindacato aveva reso noto la grave situazione di questi lavoratori e gli stessi hanno già chiesto al committente Aerdorica di pagare l’appalto così da consentire il pagamento delle retribuzioni. Il tutto sollecitando anche il presidente Spacca e l’assessore competente ad intervenire. Ma fino ad oggi non c’è stata alcuna risposta.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.