Assistenti sociali: Asur rinnovi subito l’accreditamento per la formazione!

L'accreditamento Asur con il CNOAS è scaduto lo scorso Marzo, la formazione certificata è un elemento fondamentale per tutti i professionisti che operano nel SSN

E’ scaduto lo scorso marzo l’accreditamento dell’Asur con il portale della formazione dell’ordine nazionale

Occorre rinnovare quanto prima l’accreditamento dell’ASUR con il portale della formazione del CNOAS, Ordine Assistenti Sociali Nazionale, gli assistenti sociali infatti hanno l’obbligo alla formazione certificata come gli altri professionisti del sistema sanitario, per questo siamo intervenuti nei confronti della Direzione Generale Asur al fine di sollecitare l’urgente rinnovo dell’accreditamento, in questo momento infatti qualsiasi intervento formativo svolto non avrebbe i necessari requisiti di certificazione.

Sei un assistente sociale e lavori in sanità? Clicca qui potrebbe interessarti!