Notice: Trying to get property 'display_name' of non-object in /var/www/vhosts/marche.cgil.it/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-seo/src/generators/schema/article.php on line 52

CGIL Marche CGIL E GIOVANI: DAL CONGRESSO CGIL ALLA “GARANZIA GIOVANI” DELLA UE. NASCE LA CAMPAGNA D’ASCOLTO NELLE MARCHE  Una campagna d’ascolto e d’informazione per i giovani a firma Cgil. Il progetto nasce in concomitanza con l’avvio del congresso della Cgil e si pone l’obiettivo di mettere a confronto il sindacato con i bisogni delle nuove generazioni.Ma non solo. L’ iniziativa nasce anche in seguito ai nuovi provvedimenti europei “Garanzia giovani” e consiste nel proporre agli under 30 un percorso di formazione o di inserimento lavorativo con l’obiettivo di creare  nuove opportunità per il futuro. Tale progetto prende il via oggi, venerdì 7 febbraio, nella provincia di Ascoli Piceno con due assemblee che si svolgeranno alle 18 e alle 21, rispettivamente ad Ascoli e a San Benedetto del Tronto. Successivamente, gli incontri si svolgeranno in tutta la regione fino all’8 marzo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.