CONEROBUS ANCONA: ELEZIONI RSU, FILT CGIL PRIMO SINDACATO

FILT CGIL Marche   CONEROBUS ANCONA: ELEZIONI RSU,  FILT CGIL PRIMO SINDACATO  Dal 4 all’ 8  aprile 2011 si sono svolte le elezioni della Rsu di Conerobus.
La Filt Cgil,  con i 135 consensi ottenuti, si afferma come il primo e il piu’ rappresentativo sindacato sia aziendale sia regionale, sono state premiate le idee e l’ impegno del sindacato sia come sindacato di categoria sia come sindacato confederale nella difesa dei diritti, del reddito e della solidarieta’. Questa vittoria da’ forza e fiducia alla nostra organizzazione.
La Filt Cgil Marche ringrazia tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori di Conerobus che ci hanno dato il loro voto, il nostro impegno sara’ quello di meritare ancora di piu’ la fiducia che ci viene oggi riconusciuta.