Monitoraggio Garanzia Giovani: questionario on-line

 
La CGIL Marche aderisce e promuove l’iniziativa di monitoraggio elaborata dalla Repubblica degli Stagisti, in collaborazione con l’Associazione Adapt, in merito a Garanzia Giovani invitando i giovani neet alla compilazione del questionario veloce e anonimo, che permette a ciascun under 30 che sia senza lavoro di venire a raccontare la sua storia con Garanzia Giovani.   Dal sito: Alcune domande sono a risposta multipla, in altri casi lo spazio è libero per poter scrivere liberamente, per esempio per raccontare il primo colloquio.
Speriamo davvero che questo strumento possa essere utilizzato da tanti giovani per far sentire la propria voce; a noi permetterà di raccogliere informazioni di prima mano sull’andamento dell’iniziativa, poter capire se sta funzionando oppure no, ed eventualmente elaborare proposte correttive da sottoporre al ministero del Lavoro e alle Regioni.
  Quanti più giovani sceglieranno di dedicare cinque minuti per partecipare a questo progetto compilando il questionario, quanto più funzionerà il passaparola, tanto più chiara e completa sarà la mappatura che riusciremo a far uscire attraverso questo monitoraggio “informale”.
L’invito per tutti è quello di compilare il modulo, e sopratutto di far circolare il link attraverso Facebook, Twitter, newsletter, siti, blog e chi più ne ha più ne metta.
  Questionario al seguente link: http://www.repubblicadeglistagisti.it/pages/monitoraggio-informale-garanzia-giovani     Per maggiori info: http://www.repubblicadeglistagisti.it/ https://www.marche.cgil.it/garanzia_giovani.htm garanzia.giovani@marche.cgil.it   Inoltre, è disponibile anche un opuscolo gratuito sfogliabile on-line realizzato dalla CGIL Marche: https://www.marche.cgil.it/politiche%20giovanili/opuscolo%20Garanzia%20Giovani.Stampa.definitivo.pdf

 

Lascia un tuo commento