CGIL MARCHE: SABATO 9 APRILE AD ANCONA, PIAZZA DEL PLEBISCITO, IL SEGRETARIO NAZIONALE CAMUSSO ALLA MANIFESTAZIONE REGIONALE CGIL

CGIL MARCHE  Sabato 9 aprile ad Ancona, in piazza del Plebiscito, dalle ore 10 alle 12,30 si svolgerà una manifestazione regionale della Cgil Marche con la partecipazione del segretario generale della Cgil, Susanna Camusso. La manifestazione giunge a coronamento di una serie di iniziative, “In marcia per il lavoro”, che ha visto la Cgil Marche, per tutto il mese di marzo, impegnata su tutti i territori in convegni, dibattiti e iniziative sul lavoro. In Piazza Roma, sabato 9 aprile, confluirà anche la mobilitazione nazionale promossa da varie organizzazioni giovanili, a partire dal comitato della Cgil “Giovani non + disposti a tutto” di cui fanno parte, tra gli altri, Gulliver assieme alle associazioni universitarie “Officina universitaria” di Macerata e Agorà di Urbino.