Precari del SSR Marche: inviata richiesta urgente per la proroga dei tempi determinati

Inviata in data odierna una richiesta all'assessore alla sanità per procedere alla proroga dei tempi determinati del servizio sanitario regionale delle Marche

Necessario non disperdere le professionalità maturate, potenziare i servizi utilizzando tutte le possibilità

Abbiamo inviato richiesta unitaria urgente all’Assessore alla Sanità e al nuovo dirigente del Servizio salute della regione per sollecitare la proroga di tutti i contratti a tempo determinato attualmente in essere negli enti del Servizio Sanitario Regionale delle Marche;

agire sul potenziamento degli organici per il rafforzamento del Sistema Sanitario è un obiettivo strategico , occorre che coerentemente a quanto già indicato all’art. 92 della bozza di legge finanziaria per il 2022 sia data l’opportunità della certezza occupazionale a chi ha garantito il diritto alla salute durante la pandemia.

Se hai un contratto a tempo determinato o se hai maturato il diritto alla stabilizzazione puoi prendere contatti con le nostre strutture territoriali cliccando qui.